Ciclista aggredito con chiave inglese

Mercoledì pomeriggio in via Brognolo a Passirano un giovane ciclista è stato aggredito con una chiave inglese da un motociclista che si è poi dato alla fuga.

Ciclista aggredito con chiave inglese
Pubblicato:

Ciclista aggredito con chiave inglese da un motociclista che si è poi dato alla fuga. Il fatto è avvenuto mercoledì pomeriggio a Passirano, in via Brognolo.

Ciclista aggredito con chiave inglese da motociclista

Un 29enne ciclista è stato aggredito mercoledì pomeriggio da un motociclista che lo ha colpito in testa con una chiave inglese. Tutto è partito da un diverbio nato da una mancata precedenza che il 29enne di Polaveno non avrebbe dato al centauro. Erano da poco passate le 14 quando il ciclista, in sella alla sua mountain bike si immetteva in via Brognolo. In quel momento passava il motociclista e, forse per una manovra azzardata sarebbe nata l'accesa discussione. Durante il diverbio il cicloamatore avrebbe offeso il centauro che, di tutta risposta, lo ha colpito in testa con una pesante chiave inglese. Il motociclista è poi vigliaccamente scappato senza prestare soccorso al ragazzo.

I testimoni

Il sangue usciva copioso dalla ferita sul cuoio capelluto del 29enne. Due i testimoni oculari che hanno assistito alla scena e che hanno subito chiamato i soccorsi. Sul luogo poco dopo è infatti giunta un'ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il ferito all'ospedale Civile di Brescia. Sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri della stazione di Passirano per raccogliere le testimonianze dei presenti. I testimoni oculari però non hanno fatto in tempo a leggere il numero di targa della motocicletta su cui l'aggressore si è dato alla fuga.

Seguici sui nostri canali