Ciao Carlo Chiesa gremita per l'ultimo saluto

La folla si è poi riversata sulla famiglia per porgere le condoglianze a papà Giuseppe, alla mamma Nora, e alla sorella Laura.

Ciao Carlo Chiesa gremita per l'ultimo saluto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciao Carlo, Chiesa gremita a Castenedolo per l'ultimo saluto al 24enne scomparso tragicamente nella notte di sabato.

Il funerale

C'erano proprio tutti oggi pomeriggio nella parrocchia San Bartolomeo di Castenedolo per l'ultimo saluto al giovane. Ciao Carlo

La cerimonia officiata dal parroco don Tino Decca, dalla voce rotta dall'emozione che con Carlo aveva stretto una particolare amicizia, ha indotto i presenti ad una riflessione per nulla banale. Parlando del giovane ha toccato il tema della capacità di ascoltare. Alla conclusione della messa hanno letto un ricordo un affezionato amico e la sorella Laura.

L'addio

La folla si è poi riversata sulla famiglia per porgere le condoglianze a papà Giuseppe e alla mamma Nora, ma anche alla sorella Laura. Tanti gli amici in lacrime, i volti sofferenti dopo l'ultimo saluto all'amico prima che la salma fosse trasportata al Tempio crematorio. Solo la settimana scorsa un'altra giovanissima vita se n'era andata prematuramente lasciando attonita la comunità di Sirmione.

L'articolo completo venerdì in edicola con MontichiariWeek.

Seguici sui nostri canali