Carambola sulla statale: feriti 5 bambini e 12 adulti

Carambola sulla statale: feriti 5 bambini e 12 adulti
Pubblicato:

azzano: incidente lungo la Ss45bis, 5 vetture coinvolte e 13 persone in ospedaleBen 17 le vittime del tamponamento a catena Ben 17 le vittime del tamponamento a catena che ieri, intorno alle 12.15, ha bloccato il traffico lungo la Ss45bis in territorio di Mazzano, la strada che porta al lago di Garda.

Cinque le vetture su cui viaggivano 12 adulti e i 5 minorenni, tra cui un maschio  e una femmina di 1 anno e una bimba di 4 e due ragazzi di 11 e 12 anni che, fortunatamente, non hanno riportato gravi ferite.

Mazzano: incidente lungo la Ss45bis, 5 vetture coinvolte e 13 persone in ospedale
La centrale operativa dell'Areu ha inviare ben 6 ambulanze (volontari da Nuvolera, Mazzano e Brescia) e un'automedica che hanno trasportato i bambini feriti al reparto Pediatrico del Civile, e distribuito gli altri adulti al Civile, alla Poliambulanza, alla Clinica Sant'Anna, all'ospedale di Desenzano. Tutti in codice giallo tranne un verde.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco per liberare la strada dalle vetture incidentate, la Polizia Stradale si è occupata di tutti i rilievi del caso e della delicata gestione della viabilità.

Il traffico è tornato alla normalità solo dopo circa un paio d'ore.

 


Seguici sui nostri canali