Brucia furgoncino paura nel quartiere

A dare l'allarme un residente in zona. Illeso il conducente del veicolo

Brucia furgoncino paura nel quartiere
Pubblicato:
Aggiornato:

Brucia furgoncino: attimi di panico all'incrocio tra via Marconi e via Calca a Rovato. E' successo ieri poco dopo le 18 a Rovato. Il conducente del mezzo è riuscito a scendere senza conseguenze.

Brucia furgoncino la cronaca

Un boato, quasi un'esposione. Ecco cosa ha destato l'attenzione di un giovane residente in via Marconi, che si è precipitato in strada. All'origine dello scoppio un furgoncino, di quelli usati per il trasporto della spazzatura, avvolto dalle fiamme. Il veicolo era fermo a ridosso dell'incrocio. Il conducente, invece, è riuscito ad allontanarsi senza riportare ferite.

L'intervento

Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno subito domato l'incendio. I pompieri di Chiari, inoltre, hanno ripristinato la sicurezza in strada. Tuttavia, ancora prima del loro arrivo i residenti si erano già dati da fare. Armati di estintori, hanno cominciato a spegnere il rogo. Evitando che si propagasse.

Le cause

Le cause dell'incendio sono al vaglio dei Vigili di fuoco. Nessuno, comunque, si è fatto male. E in poco più di mezz'ora la situazione il rogo è stato spento, il veicolo rimosso. E la situazione riportata alla normalità.

La pulizia della strada dopo il rogo
Seguici sui nostri canali