Brescia via Milano: un altro arresto per spaccio in pochi giorni

Lo zainetto dello spacciatore conteneva 18 confezioni di hashish del peso totale di circa 22 grammi e una dose di cocaina di 281 milligrammi.

Brescia via Milano: un altro arresto per spaccio in pochi giorni
Pubblicato:

Un altro arresto per spaccio in pochi giorni. Questa volta la Polizia Locale arresta una persona in via Milano.

I controlli

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 giugno, gli agenti stavano controllando alcuni punti critici di via Milano, quando hanno notato la presenza di un cinquantacinquenne con precedenti per spaccio nei pressi di un bar notoriamente frequentato da tossicodipendenti.

Lo spaccio

L’uomo, un cubano senza fissa dimora, è entrato nel locale dopo essere rimasto alcuni minuti sulla soglia. Subito dopo un’italiana rimasta fuori dal bar si è diretta verso la finestra della toilette e ha ricevuto due piccoli sacchetti in cambio di denaro da una persona che si trovava all’interno.

La donna, conosciuta dalle forze dell’ordine come consumatrice di stupefacenti, si è incamminata poi verso via Villa Glori ed è stata fermata dagli agenti. Addosso le sono state trovate due bustine di cocaina del peso totale di circa mezzo grammo.

Bloccato il cubano

Gli uomini della Polizia Locale sono entrati nel bar, hanno bloccato il cubano che aveva con sé uno zainetto contenente 18 confezioni di hashish del peso totale di circa 22 grammi e una dose di cocaina di 281 milligrammi.

Il cinquantacinquenne è stato quindi accompagnato al Comando per le operazioni di identificazione e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali