Auto si ribalta sulla rotonda dopo lo scontro

E' successo a Erbusco. Miracolosamente illeso il conducente. Sull'altra vettura coinvolta viaggiava una bimba di un anno e mezzo.

Auto si ribalta sulla rotonda dopo lo scontro
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto si ribalta sulla rotonda Bonomelli. Dopo l'urto con un'altra vettura, con a bordo una bimba di un anno e mezzo. Miracolosamente illeso il conducente.

Auto si ribalta l'incidente

L'allarme è scattato alle 17.40. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Erbusco. Due i veicoli coinvolti. Una Fiat Punto, condotta da un 30enne di nazionalità albanese residente a Castenedolo, e una Seat Ibiza, su cui viaggiavano un padre 33enne di Erbusco con la figlioletta di un anno e mezzo. Per cause in corso di accertamento le due auto, proprio in corrispondenza della Rotonda Bonomelli, sono entrate in collisione. E la Punto si è ribaltata alcuni metri più avanti.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della Locale, i carabinieri di Rovato e un'ambulanza della Croce rossa di Palazzolo. Ma anche i Vigili del fuoco. Tuttavia, il conducente della Punto, classe 1987, è uscito dalla vettura da solo. Praticamente illeso. Solo qualche graffio alla carrozzeria e un grossissimo spavento per il papà erbuschese che guidava la Seat, mentre la sua bimba, nata nel 2016, non ha riportato ferite.

Traffico e disagi

La presenza dei mezzi di soccorso ha avuto inevitabili ripercussioni sul traffico, già di per sé intenso, che gravita sulla rotonda. Per il recupero dell'auto ribaltata è stato necessario l'intervento di un carro attrezzi. Sono inoltre sopraggiunti i carabinieri di Erbusco.

 

Seguici sui nostri canali