Auto rubate in officina la Panda dei ladri trovata dal vicesindaco

E' successo nella frazione rovatese di Duomo.

Auto rubate in officina la Panda dei ladri trovata dal vicesindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto rubate all'autofficina Barbieri di via Barucca. I banditi hanno portato via nella notte tra mercoledì e giovedì due vetture. Abbandonando in un campo la Panda probabilmente usata per il furto.

Auto rubate

Due i mezzi sottratti dai ladri. Una Ford Galaxy grigia targata BB001JM. E una Mercedes Classe E nera targata EB962TW. Chi dovesse vedere in giro queste auto è invitato a segnalarlo alle Forze dell'ordine.

Ritrovata una Panda

Giovedì pomeriggio il vicesindaco Pierluigi Toscani ha trovato un'auto abbandonata nei campi in via Bertuzzi. Una Panda bianca che, però, è risultata rubata. Sulla vettura gli agenti della Polizia Locale hanno trovato arnesi da scasso. E il fatto che essa fosse parcheggiata a poca distanza dall'officina fa quindi pensare che sia stata usata dai malviventi. Che poi sarebbero fuggiti con la Ford e la Mercedes rubate.

Massima allerta

Il vicesindaco invita i cittadini a tenere gli occhi aperti. E, soprattutto, a denunciare furti e tentati furti. Una raccomandazione legata al fatto che, non sempre, questo viene fatto.

Seguici sui nostri canali