Auto ribaltate e gravi malori SIRENE DI NOTTE

In condizioni critiche un 56enne di Chiari.

Auto ribaltate e gravi malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:
Auto ribaltate e gravi malori. La notte è stato un via vai di sirene e di ambulanze.

Auto ribaltate e gravi malori

Momenti di paura a Leno, dove poco dopo la mezzanotte un 21enne si è ribaltato con la sua auto in via San Martino del Carso. Soccorso dalla Croce Bianca di Brescia, il ragazzo è stato portato alla Poliambulanza in codice giallo: sul posto la Stradale per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco. Alle 5.50 è stato il turno di due persone, un 38enne e una 48enne, a Capriano del Colle. I due si sono scontrati con i propri mezzi, un'auto e una moto. Intervenuta in loco la Polizia Stradali ha compiuto i dovuti accertamenti, mentre i soccorritori di Flero stanno prestato le prime cure ai feriti: il codice è scemato in verde.
Un pauroso incidente è avvenuto anche a Mazzano, sulla statale 45 bis, dove una 50enne e un 52enne si sono ribaltati sulla loro automobile. Accorse sul posto due ambulanze dei soccorritori locali, che hanno portato i coinvolti alla Poliambulanza in codice giallo e verde.

Malore fulminante

Alle 2.28, a Chiari, un 56enne è stato colpito da un malore fulminante mentre si trovava in strada, sulla provinciale 17. L'uomo è stato immediatamente soccorso dai volontari soccorritori di Rovato e portato all'ospedale locale in codice rosso. Le sue condizioni sono parse subito critiche.

Seguici sui nostri canali