Auto in fiamme a Rovato, ma nessun ferito FOTO

Sul posto i carabinieri del Radiomobile di Chiari e la Polizia locale di Rovato per ristabilire la viabilità. Traffico in tilt in via XXV Aprile.

Auto in fiamme a Rovato, ma nessun ferito FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto in fiamme a Rovato, ma nessun ferito. L'incendio è stato spento dall'autista che, aiutato da alcuni passanti ha utilizzato l'idrante del supermercato alla rotonda della Girandola.

Auto in fiamme a Rovato, ma nessun ferito

La sirena d'allarme è scattata pochi minuti fa e i Vigili del fuoco di Chiari sono partiti immediatamente per spegnere un'auto in fiamme a Rovato. Ma una volta raggunta la rotonda della Girandola in via XXV Aprile l'incendio era già stato domato.

Il conducente si è accorto che l'auto aveva qualcosa che non andava e si è fermato al centro della rotonda. Le fiamme hanno invaso il veicolo. Ma lui è riuscito a scendere illeso. Nel frattempo alcuni passanti si sono messi all'opera per aiutarlo e, servendosi dell'idrante del supermercato, hanno spento l'incendio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Chiari e gli agenti della Locale di Rovato per gestire il traffico in tilt.

All'arrivo dei Vigili del fuoco l'incendio era già stato domato. Sono ancora al lavoro per mettere in sicurezza l'auto e l'area, mentre i vigili si occupano della circolazione viaria.

Seguici sui nostri canali