Attimi di spavento sulle strade SIRENE NELLA NOTTE

Soccorritori impegn.ati in due incidenti e per un anziano

Attimi di spavento sulle strade SIRENE NELLA NOTTE
Pubblicato:

Sirene nella notte. Attimi di spavento sulle strade per alcuni codice rosso.

Sirene nella notte: codice rosso

Sono due i codice rosso che stanotte hanno allertato i soccorsi. Alle 20.11, a Desenzano del Garda, due persone sono state investite da un'automobile. Vittime dell'incidente sono stati un uomo di 40 anni e una donna di 59: i due sono stati immediatamente soccorso dall'elisoccorso, che ha portato uno dei coinvolti al Civile di Brescia. Fortunatamente il codice è diventato giallo. L'altro è stato portato in codice verde all'ospedale locale dalla Croce rossa di Ciliverghe. Sul posto anche la Stradale.

Altra emergenza a Pontoglio, dove un 82enne è stato soccorso dopo essere caduto, Sul posto la Croce rossa di Palazzolo. I paramedici hanno portato l'anziano a Chiari, dove l'emergenza è sfumato in verde.

Incidente a Brescia

Cinque persone sono state coinvolte in un incidente a Brescia, sul cavalcavia Kennedy: era mezzanotte e 40 minuti. Lo scontro tra due (o più) auto ha interessato una donna di 28 anni e un 21enne, un 24enne , un 32enne e un 52enne, tutti di sesso non identificato. Sul posto sono accorsi la Locale e la Croce Bianca, che ha portato la donna alla Poliambulanza.

Seguici sui nostri canali