Aggressione a Desenzano e vari malori SIRENE DI NOTTE

Aggressione a Desenzano e vari malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

La serata è iniziata con un aggressione a Desenzano. Erano le 21.21 quando due uomini, 42 e 20 anni, hanno chiamato il 118 per un evento violento. Sul posto i Carabinieri di Desenzano e la Croce rossa di Calvisano che ha condotto uno dei due uomini, in codice verde, all'ospedale della cittadina.

Dopo l'aggressione alcuni malori

Pochi minuti prima della mezzanotte un uomo di 64 anni è stato poco bene a Bagnolo Mella. Per lui una corsa all'Ospedale di Manerbio, accompagnato dall'ambulanza e dall'auto medica che lo davano fra il codice verde e il giallo.

Nelle prime ore del mattino sono stati registrati due malori a Sarezzo e Capriolo. L'uomo di 56 anni di Sarezzo è stato classificato come molto grave inizialmente ma poi è arrivato in Pronto Soccorso in verde. A Capriolo un uomo di 51 anni è stato poco bene mentre si trovava sul posto di lavoro in via Colombara del bosco. L'ambulanza di Sarnico è ancora sul posto ma l'uomo non è grave.

Incidente a Travagliato

A Travagliato un'auto è finita fuori strada alle 22.52. L'uomo è stato trascorso in codice giallo dalla Croce Azzura di Travagliato, ma non è stato neccessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali