Addio Patty due comunità in lutto

Conosciutissima per essere stata l'estroversa titolare del Funkafè di Carpenedolo, collante tra tante generazioni Patrizia è stata in zona anche anima delle sfilate dei trattori d'epoca.

Addio Patty due comunità in lutto
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio Patty due comunità in lutto. Carpenedolo e Montichiari piangono Patrizia Cornelli, scomparsa ieri a soli 52 anni.

Patrizia

Conosciutissima per essere stata l'estroversa titolare del Funkafè di Carpenedolo, collante tra tante generazioni Patrizia è stata in zona anche anima delle sfilate dei trattori d'epoca. Passione per cui era molto conosciuta anche a Montichiari e nell'intera zona.

Il lutto

Patrizia si è spenta ieri, lasciando nello sconforto la figlia Valentina, il compagno Maurizio, il caro Ivano, l'adorato Vittorio, ma anche le sorelle, i cognati e i nipoti e tutti coloro che l'hanno conosciuta a stimata. Chiunque volesse porgerle un ultimo saluto può farlo alla camera ardente dell'ospedale di Montichiari (8.30-20.00).  Qui domani, domenica 19, si svolgerà la veglia funebre alle 18. La cerimonia funebre è in programma per lunedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Carpenedolo.

Il volontariato

Anche ora che non c'è più Patty continua a fare del bene. La famiglia infatti ha chiesto non fiori ma offerte per l’Associazione Intarsio, nata a Montichiari nel 2005 grazie all’impegno e all’energia di un gruppo di volontari della Cooperativa Sociale La Sorgente.  L'obiettivo è di garantire a ragazzi diversamente abili del territorio la possibilità di vivere momenti di “tempo libero” in compagnia e dare un seppur minimo sollievo alle famiglie.

Seguici sui nostri canali