86enne muore davanti a casa: schianto in auto contro un 25enne

86enne muore davanti a casa: schianto in auto contro un 25enne
Pubblicato:

Un uomo di 86 anni, Secondo Veratti, pensionato di Schivenoglia, è morto sul colpo ieri in tarda serata in un incidente avvenuto davanti a casa sua. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo stava uscendo dal vialetto di casa senza accorgersi che stava arrivando un’altro mezzo guidato da un 25enne che ha centrato in pieno l’uomo.

L’86enne, per cause ancora da accertare, probabilmente per distrazione, non si è accorto dell'arrivo della macchina guidata dal giovane, stava uscendo con la sua vettura dal vialetto di casa in via Malpasso quando è avvenuto l’incidente mortale. Il mancato controllo della carreggiata ha fatto si che lò’impatto avvenisse proprio sul lato del guidatore.

Il 25enne è rimasto sempre cosciente e non sembra avere riportato ferite anche se si è comunque trattenuto sul posto. Un enorme dispiacere per il giovane che è distrutto dal dolore. Per lui le responsabilità sono minime in quanto guidava anche a velocità modesta, come apparso dai primi rilievi svolti dai carabinieri della stazione di Pegognaga e il comandante della stazione di San Giacomo delle Segnate. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco di Mantova.

La strada è stata chiusa per alcune ore.


Seguici sui nostri canali