Commenti Recenti

Quindi buone informazioni. Mi piace tanto! Grazie! È utile per me.

17 aprile alle 11:38

Buongiorno, non vi è stato alcun scoppio l’operaio di una cooperativa che stava lavorando nei vigneti ha avuto un attacco cardiaco, è apparso subito molto grave .

13 aprile alle 05:20

Sono proprio contento che vi abbiamo spaccato e rubato la catena 👏👏👏👏

10 aprile alle 13:36
Da Enrico Minelli su Montichiari week è in edicola

Buona sera,
In merito all articolo apparso sul vostro settimanale del 6 aprile riguardo a Stagnoli Adriana c’è una imprecisione: il parroco che ha detto l’omelia è don Angelo Mosca, attuale parroco di Pontoglio, ai tempi curato di Calcinatello e nel tempo rimasto amico di Adriana.
Il parroco nominato nell articolo, don Michele, non ha mai conosciuto Adriana.

9 aprile alle 21:53

Costate oltre 230 mila euro per fare cosa prendere qualche schermo che ruba un portafoglio con 20 euro dentro e allo stesso tempo hanno tagliato il centro di consulenza legale e altri servizi importanti…

9 aprile alle 14:28

Purtroppo non sono riuscita a godermi come speravo la diretta della serata di dei David 2018.grazie al vostro tempestivo e puntuale articolo la mia curiosità è stata soddisfatta.Sono davvero felice che molti dei film che ho visto e apprezzato nella passata stagione siano stati premiati dall”Accademy David di Donatellospecialmente per i David assegnati a: Giuliano Montaldo (miglior attore non protagonista) per il film “Tutto quello che vuoi; Renato Carpentieri (miglior attore protagonista) in “La Tenerezza; “Ammore e Malavita pluripremiato come miglior film, miglior musicista e miglior canzone originale (a dimostrazione che a volte osare e uscire dagli schemi premia!) . w il cinema italiano sempre!

3 aprile alle 23:56

Per la precisione é Barco di Orzinuovi (Bs) NON di Cazzago S.M.

31 marzo alle 18:26

se la gente non passasse con il rosso, non succederebbe. inutile prendesela con il semaforo

31 marzo alle 18:14

È una vergogna. Percorro la galleria Iseo tutti i giorni ed ho schifo nel vederla sempre piena di fumo. È così abbandonata che non si vedono neanche i cartelli che delimitano la carreggiata. La cosa importante è pagare le tasse automobilistiche e le accise sui carburanti poi vengono le povere vittime degli incidenti. ANAS e provincia VERGOGNATEVI, avete sulla coscienza tutte le vittime della strada .

30 marzo alle 06:49

Che sfiga!!! Mi dispiace anche per la sua famiglia, non si può c…o fare una fine così brutta vita come sempre ingiusta!

24 marzo alle 22:33

Effettivamente gallerie numerose, brutte e molto trafficate.
Il minimo sarebbe mettere telecamere con sorpassometro…
Non ci si può affidare al buon senso che molti non possiedono…

24 marzo alle 08:57

Sarei interessata alla selezione. Come posso fare per partecipare? Dove devo inviare il mio curriculum? Grazie

23 marzo alle 23:37

Sono interessata

23 marzo alle 21:09

sono interessata. dove potrei mandare il curriculum

23 marzo alle 19:40

sono interessata

23 marzo alle 19:39

Trony DPS socio maggioritario nel GRE era presente in 8 regioni Lombardia, Piemonte, Val d’Aosta, Liguria, Veneto , Campania e Puglia, Basilicata.
500 lavoratrici e Lavoratori ,famiglie lasciate a casa senza stipendio e le spettanze…e al momento non possono neppure avere il licenziamento per poter accedere alla NASPI…
In MILANO con 7 punti vendita avendo quasi il monopolio del centro della città.
Un vero e proprio settore diventato una polveriera pronta a saltare per aria.
Trony Dps è fallita ma non solo Trony Dps si è scoperto che in concordato preventivo ci sono anche altri sue competitors che sono il Galimberti Euronics e il Castoldi Euronics storici nomi di questo settore.
Una domanda che mi pongo ma se MILANO,città dove l’economia dovrebbe galoppare, invece soffre e arranca chissà cosa sta succedendo nelle altre città italiane…?

23 marzo alle 17:55

Mi interessa lavorare con gobbi Frattini il mio lavoro di prima macellaio

23 marzo alle 14:05

Buongiorno, mio figlio a novembre 2016,causa buca, è caduto con lo scooter e si è rotto il polso. Fatto foto, e presentato denuncia al comune e referti del pronto soccorso….. Dopo mesi la risposta dell’assicurazione è stata: non c’ erano i presupposti per un risarcimento!!! Ora se potete darmi una risposta voi, ve ne sarei grata.

23 marzo alle 11:46

Al CRIMINALE che ha superato in galleria e ha causato questo disastro va COME MINIMO ritirata la patente a vita

22 marzo alle 22:56

non ci sono controlli, i sorpassi azzardaTI AVVENGONO DI CONTINUO, TUTTO IL GIORNO.., E una vergogna, le autorità sdanno benissimo cosa succede e non fanno nulla. Meglio far finta di niente, la attitudine delle autorità

22 marzo alle 16:46

Sono interessata al lavoro di gobbi Frattini
Dove posso inviare il mio curriculum?
Cortesemente vorrei imeil

21 marzo alle 23:24

Selezione del personale già chiusa.

21 marzo alle 22:21

c’è oggi la fiera o e stata rinviata ?

17 marzo alle 13:07

c’è oggi sabato 17 la fiera o e stata rinviata ???
grazie

17 marzo alle 13:05

Perchè non scrivere a c’è posta per te di Maria De filippi. Sicuramente inviterà Annalisa in trasmissione o organizzerà qualcosa. Purtroppo i personaggi famosi ricevono numerose email e messaggi e non riescono a rispondere o verificare la veridicità dei messaggi.

16 marzo alle 11:58