Commenti Recenti

… Si il piccolo è: con la mamma che si diverte in spa… E l immancabile Nanny… Altrimenti sfido qualunque mamma a fare la spa… Con appresso un bimbo così piccolo. (guardate la Nanny… E capirete chi si fa davvero il mazzo) Scusate… Ma trovo siano cose… Redicole. Un plauso e un articolo andrebbe fatto per mamme che senza tate… O sostegno… Vivono una vita di sacrificio e rinunce… Per quelle mamme (tipo me) che Nn dormono da Anni… Nn fanno Spa da sempre… E lavorano davvero sodo… Turnandosi col marito… E appoggiandosi a nido (che pagano dato che lo stato Nn le mette nella graduatoria, per dare precedenza ad altre famiglie… Forse anche più in difficoltà)… E che nonostante tutto vanno avanti sempre e cercano di essere carine quanto basta… Al naturale… Con un po’ di crema e un po’ di rossetto…! Saluti e baci da Miss Mamma Italiana per la provincia di Venezia 2017.

11 giugno alle 16:10

Complimenti per l’articolo molto dettagliato e preciso.

25 maggio alle 19:53

Grazie alle forze dell ordine e a chi a segnalato grazie

18 maggio alle 08:05

Terremoto? Sono insegnante a Cologne, ero lì, e solo più tardi ci hanno detto che era un terremoto, infatti al suono dell’allarme abbiamo immediatamente evacuato la scuola. In caso di vero terremoto sarebbe stato un disastro. Che dire? L’ennesima cosa fatta all’italiana. Ma per favore…

14 maggio alle 15:04

Possibile che non viene in mente di aprire i caselli di Ospitaletto? Siamo qui bloccati da ore senza acqua come in una trappola :(

11 maggio alle 10:42

Bravo Sindaco Merlini Severino

10 maggio alle 23:38

Bravissima dai sempre del tuo meglio

10 maggio alle 21:25

Thanks a lot for the article post.Much thanks again. Fantastic.

25 aprile alle 18:47

Il 25 Aprile non vi sarà alcuna manifestazione a Ghedi

24 aprile alle 22:32

Quindi buone informazioni. Mi piace tanto! Grazie! È utile per me.

17 aprile alle 11:38

Buongiorno, non vi è stato alcun scoppio l’operaio di una cooperativa che stava lavorando nei vigneti ha avuto un attacco cardiaco, è apparso subito molto grave .

13 aprile alle 05:20

Sono proprio contento che vi abbiamo spaccato e rubato la catena 👏👏👏👏

10 aprile alle 13:36
Da Enrico Minelli su Montichiari week è in edicola

Buona sera,
In merito all articolo apparso sul vostro settimanale del 6 aprile riguardo a Stagnoli Adriana c’è una imprecisione: il parroco che ha detto l’omelia è don Angelo Mosca, attuale parroco di Pontoglio, ai tempi curato di Calcinatello e nel tempo rimasto amico di Adriana.
Il parroco nominato nell articolo, don Michele, non ha mai conosciuto Adriana.

9 aprile alle 21:53

Costate oltre 230 mila euro per fare cosa prendere qualche schermo che ruba un portafoglio con 20 euro dentro e allo stesso tempo hanno tagliato il centro di consulenza legale e altri servizi importanti…

9 aprile alle 14:28

Purtroppo non sono riuscita a godermi come speravo la diretta della serata di dei David 2018.grazie al vostro tempestivo e puntuale articolo la mia curiosità è stata soddisfatta.Sono davvero felice che molti dei film che ho visto e apprezzato nella passata stagione siano stati premiati dall”Accademy David di Donatellospecialmente per i David assegnati a: Giuliano Montaldo (miglior attore non protagonista) per il film “Tutto quello che vuoi; Renato Carpentieri (miglior attore protagonista) in “La Tenerezza; “Ammore e Malavita pluripremiato come miglior film, miglior musicista e miglior canzone originale (a dimostrazione che a volte osare e uscire dagli schemi premia!) . w il cinema italiano sempre!

3 aprile alle 23:56

Per la precisione é Barco di Orzinuovi (Bs) NON di Cazzago S.M.

31 marzo alle 18:26

se la gente non passasse con il rosso, non succederebbe. inutile prendesela con il semaforo

31 marzo alle 18:14

È una vergogna. Percorro la galleria Iseo tutti i giorni ed ho schifo nel vederla sempre piena di fumo. È così abbandonata che non si vedono neanche i cartelli che delimitano la carreggiata. La cosa importante è pagare le tasse automobilistiche e le accise sui carburanti poi vengono le povere vittime degli incidenti. ANAS e provincia VERGOGNATEVI, avete sulla coscienza tutte le vittime della strada .

30 marzo alle 06:49

Che sfiga!!! Mi dispiace anche per la sua famiglia, non si può c…o fare una fine così brutta vita come sempre ingiusta!

24 marzo alle 22:33

Effettivamente gallerie numerose, brutte e molto trafficate.
Il minimo sarebbe mettere telecamere con sorpassometro…
Non ci si può affidare al buon senso che molti non possiedono…

24 marzo alle 08:57

Sarei interessata alla selezione. Come posso fare per partecipare? Dove devo inviare il mio curriculum? Grazie

23 marzo alle 23:37

Sono interessata

23 marzo alle 21:09

sono interessata. dove potrei mandare il curriculum

23 marzo alle 19:40

sono interessata

23 marzo alle 19:39

Trony DPS socio maggioritario nel GRE era presente in 8 regioni Lombardia, Piemonte, Val d’Aosta, Liguria, Veneto , Campania e Puglia, Basilicata.
500 lavoratrici e Lavoratori ,famiglie lasciate a casa senza stipendio e le spettanze…e al momento non possono neppure avere il licenziamento per poter accedere alla NASPI…
In MILANO con 7 punti vendita avendo quasi il monopolio del centro della città.
Un vero e proprio settore diventato una polveriera pronta a saltare per aria.
Trony Dps è fallita ma non solo Trony Dps si è scoperto che in concordato preventivo ci sono anche altri sue competitors che sono il Galimberti Euronics e il Castoldi Euronics storici nomi di questo settore.
Una domanda che mi pongo ma se MILANO,città dove l’economia dovrebbe galoppare, invece soffre e arranca chissà cosa sta succedendo nelle altre città italiane…?

23 marzo alle 17:55