Cambia il vertice dei volontari carabinieri di Manerbio

L'Associazione nazionale carabinieri è guidata da Antonio Anni ma è un incarico provvisorio.

Cambia il vertice dei volontari carabinieri di Manerbio
Pubblicato:
Aggiornato:

Stamattina si è ufficialmente insediato il direttivo dell'ANC di Manerbio. I volontari carabinieri sono ancora guidati ad interim dal carabiniere Antonio Anni.

Cambia il vertice dei volontari carabinieri

L’ANC di Manerbio ha rinnovato il Consiglio direttivo. La sezione Anc "Brigadiere Giovanni Lai” si era infatti espressa per la votazione di 9 carabinieri consiglieri che, per i prossimi cinque anni, guideranno il sodalizio.

È stato eletto presidente, con 8 voti validi, il carabiniere Antonio Anni che ha accettato l'incarico ad interim, cioè provvisoriamente. Mentre è stato eletto vice presidente, con gli stessi voti di Anni, il carabiniere paracadutista Gianfranco Favagrossa con l'incarico di presidente del nucleo di volontariato.

Il nuovo esecutivo è stato ufficializzato questa mattina nella sede manerbiese alla presenza del comandante della Compagnia di Verolanuova, capitano Tedros Christian Comitti Bere’ e del comandante della stazione cittadina maresciallo Daniele Trevisani. Nei prossimi giorni ogni consigliere riceverà un incarico specifico da portare avanti.

Commenti
Ca

Meno male che esiste l'ANC.Fate una petizione contro l'accorpamento delle forze dell'ordine,per favore,e una protesta contro questo: https://www.viagginews.com/2018/02/11/carabiniere-pestato-la-manifestazione-piacenza-antifascista/ Comehanno fatto a scappare via senza che ne abbiano preso uno? Un po' volutomi pare.

Seguici sui nostri canali