Ventenne scomparso. La madre cerca Nicoletto Silfi.  Ore di apprensione a Castrezzato. Il ragazzo si è allontanato mercoledì sera e non ha più fatto avere notizie alla famiglia.

Ventenne scomparso

Ventenne scomparso
Ventenne scomparso

A.A.A. ragazzo cercasi. Nicoletto Silfi si è allontanato da casa nella serata di mercoledì e non vi ha più fatto ritorno. A cercarlo disperatamente è la madre Pamela. Il ventenne, nato 23 luglio del 1997, se ne andato dopo un piccolo scontro familiare, ma dicendo alla mamma che la mattina dopo avrebbe aperto lui l’attività nei pressi della piazza. Il giovane, secondo le ricostruzioni, avrebbe lasciato il paese a bordo di una Clio blu.

Venerdì pomeriggio la denuncia dell’allontanamento è stata depositata ai carabinieri di Castrezzato che immediatamente hanno aperto le indagini.

L’appello

La madre è molto preoccupata per l’insolita assenza del figlio. L’invito è rivolto a chiunque dovesse riconoscere il ragazzo. Sono infatti tutti pregati di recarsi da lei, alla birreria Bulldog vicino alla chiesa proprio a Castrezzato, o dalle Forze dell’ordine in via V. Alfieri.