Terminata consegna sacchi per la differenziata. A Chiari si è conclusa la distribuzione ad opera della municipalizzata Chiari Servizi.

Terminata consegna

E’ giunta al termine la distribuzione della dotazione dei sacchetti per la raccolta rifiuti del 2018. Lo ha infatti comunicato la Chiari Servizi, municipalizzata che si occupa della raccolta differenziata in città. Ma non c’è da temere. Chi non ha ritirato i sacchetti potrà infatti recarsi, portando in originale il foglio per il ritiro ricevuto per posta nel mese di dicembre, all’isola ecologia di via Silvio Pellico 36. Questa sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.

La lettera

Nelle case di tutti i clarensi dovrebbe essere arrivata, nel corso dello scorso mese, la lettera per il ritiro della dotazione di sacchetti e del calendario della raccolta differenziata. Ma cosa fare se questa si è persa? In caso di smarrimento è necessario recarsi allo sportello al pubblico della Chiari Servizi, in piazza Zanardelli 16, per un duplicato. Chi fosse impossibilitato potrà inoltre delegare una persona di sua fiducia compilando l’apposito spazio sul retro.

Leggi anche:  Polisportiva e Asd laidoryu insieme contro la violenza