Tanti auguri all’Uso di Castegnato. L’unione sportiva del centro giovanile, infatti, oggi ha festeggiato i 25 anni di attività.

Tanti auguri all’Uso di Castegnato

Un quarto di secolo dedicato a educare, allenare e formare i giovani, a prepararli alla vita tramite il valore dello sport e dello stare insieme. Florida realtà di Castegnato, il gruppo sportivo ha festeggiato il suo 25esimo. E ora continuerà la sua attività con più carica di prima, con un nuovo statuto e un organigramma preciso. Ma, soprattutto, spinto dal desiderio di far vivere l’oratorio ai giovani.

Inaugurato il nuovo campo da calcio

E se il compleanno è stato grande, ancor di più lo è stato il “regalo” che si è fatto l’oratorio San Filippo Neri, sede dell’uso castegnatese. Un campo in sintetico nuovo di zecca, inaugurato stamattina alla presenza del sindaco Gianluca Cominassi, del vicesindaco Patrizia Turelli, del presidente dell’Unione don Luca Sabatti, del gruppo dirigenziale, allenatori, atleti e dei cittadini. Il simbolo di un’azione che diventa forte e rinnovata, un’azione che pensa ai giovani, alla loro educazione e ad un futuro dove loro stessi saranno portati di questi ideali di unione e amicizia

Leggi anche:  Cazzago San Martino si prepara a festeggiare il 25 Aprile

L’articolo completo e le foto sul ChiariWeek in edicola venerdi 30 marzo.