Somebody Teatro delle diversità: in scena Cafè des anges

Lo spettacolo, ospitato nella favolosa cornice del Teatro Sociale di Brescia, andrà in scena domenica 27 maggio alle 20.30

Somebody Teatro delle diversità: in scena Cafè des anges
Pubblicato:
Aggiornato:

Somebody Teatro torna, e con lui va in scena il grande spettacolo "Cafè des anges". La diversità affrontata attraverso il teatro, l'ascolto, la condivisione. Un progetto che ormai da anni pone le basi e porta avanti un tipo di teatro volto all'inclusione.

Somebody Teatro delle Diversità

Somebody Teatro delle Diversità  è un progetto di teatro integrato aperto ad ogni diversità. Nasce nel 2003 e negli anni porta avanti un’esperienza di vita, un arricchimento che fa crescere nel tempo. I professionisti di SomebodyTeatro sono attivi nelle scuole con progetti di educazione e inclusione pensati per bambini e ragazzi. Coordinatrice artistica del progetto e Presidente dell’Associazione è Beatrice Faedi, educatrice e attrice teatrale, coadiuvata da Barbara Badiani, Lucia Simeoni, Elisa Lancini e da uno staff di assistenti tra volontari e professionisti.

Cafè des anges

Café des Anges, luogo non luogo che esiste solo sul palcoscenico. Un paradiso terreno in cui irrompe una schiera di angeli poco eterei, molto ridicoli e a tratti cattivi. Ci si siede, si chiacchiera, ci si guarda con sospetto: eppure c’è posto per tutti in questo giardino dell’Eden che è il palcoscenico: non così nella vita. Uno spettacolo che, grazie SomebodyTeatro, porta avanti una riflessione attorno alla diversità passando per l’essenza del teatro. Lo spettacolo, ospitato nella favolosa cornice del Teatro Sociale di Brescia, andrà in scena domenica 27 maggio alle 20.30

ExtraOrdinario

Somebody Teatro si si posiziona all’interno della grande cornice di ExtraOrdinario, il progetto voluto dall’Assessorato alla Persona e Assessorato alla Cultura del Comune di Brescia con capofila il Centro Teatrale Bresciano che coordina gruppi di artisti attivi nel sociale e radicati nel territorio bresciano.

Seguici sui nostri canali