Simone Pilo conquista Tu si que vales!

Il quarantaseienne di Chiari ha colpito il pubblico e i giudici de l programma Mediaset con la sua semplicità.

Simone Pilo conquista Tu si que vales!
Pubblicato:
Aggiornato:

Simone Pilo conquista Tu si que vales! Il clarense si è distinto per la sua simpatia nella puntata dello scorso sabato e si è guadagnato una crociera.

La trasmissione

Una crociera come premio per la sua simpatia. Il quarantaseienne Simone Pilo si è aggiudicato il premio per aver raccontato due divertentissime "storielle". Ha conquistato il pubblico e la giuria nel modo più semplice di sempre, facendoli ridere. Simone è salito sul palcoscenico della nota trasmissione di Mediaset lo scorso sabato sera e si è subito distinto. Allegro, sorridente e spigliato, l'uomo si è presentato con disinvoltura e ha dato il via alla sua esibizione dopo una divertente conversazione con Maria De Filippi giudice insieme a Teo Mammuccari, Jerry Scotti e Rudi Zerbi.

Il premio

E' stata invece Mara Venier ad annunciare il 75% di gradimento per l'intervento di Simone. A lui è andata una meravigliosa crociera da condividere con la donna che ama e che tutti i giorni va a trovare in gelateria. E proprio per far breccia nel cuore della donna che ha partecipato alla trasmissione dove le ha chiesto di uscire davanti a tutta Italia. Chissà che con questo regalo non possa scoppiare il grande amore.

Il commento

"Sono felice di quest'avventura dall'altra parte dello schermo e sono pronto per le finali" ha commentato Simone in modo simpatico. Ed è forse proprio per il suo essere semplice e genuino che l'uomo è stato eletto "personaggio della serata". "Non mi ero preparato nulla, sono andato a braccio" ha poi concluso l'uomo. Ancora una volta hanno vinto la semplicità e la sincerità di mostrarsi per quello che si è realmente.

Seguici sui nostri canali