Sem&Stènn scalano X Factor e il successo in tv

I due hanno conquistato durante la prima serata sia il consenso del pubblico che di tutti i giudici di gara.

Sem&Stènn scalano X Factor e il successo in tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Sem&Stènn scalano X Factor e il successo in tv. Il ventiseienne di Chiari e il compagno 25enne di Rosoli hanno superato la prima fase dei Live nel noto talent show.

Sem&Stènn scalano il talent

Bootcamp e Home visit erano stati una "passeggiata", lo avevamo già raccontato nello scorso articolo. I due, con tanta voglia di brillare si erano fatti notare da Manuel Agnelli. Il leader dei gruppi li aveva infatti subito amati e voluti con se. Sem&Stènn scalando il successo, si sono distinti per le loro esibizioni fuori dal comune, per il glitter e per il loro genere sull'onda degli anni '80.

L'esibizione

Sul palco della prima serata Stefano Ramera e Salvatore Puglisi si sono esibiti con "Lets go to the bed". Immediato è stato il consenso del pubblico così come quello di Agnelli e degli altri giudici. Infatti con il leader degli Afterhours si sono trovati d'accordo anche Levante, Fedez e Mara Maionchi. "Il vero rispetto nei confronti del pubblico è provocarlo", ha commentato Agnelli e questo a Sem&Stènn riesce benissimo. I duo musicale, ma anche un super affiatata coppia nella vita sta dunque scalando X Factor così come il successo. Staremo a vedere e vi terremo informati!

Seguici sui nostri canali