Riattivata la piena erogazione dell'acqua nel condominio

L'erogazione dell'acqua si era resa problematica nel condominio Ex Salil di Leno.

Riattivata la piena erogazione dell'acqua nel condominio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolto ieri il colloquio di ieri tra l'onorevole Luigi Lacquaniti e il Prefetto di Brescia Annunziato Vardè a Palazzo Broletto. Si è parlato anche dell'emergenza acqua nel condominio di Leno, del quale è stata riattivata la piena erogazione.

Riattivata la piena erogazione dell'acqua nel condominio

La situazione di emergenza acqua si era venuta a creare nel condominio Ex Salil di Leno, dove 165 persone, tra cui 50 bambini e diversi anziani, sono stati privati per alcuni giorni dell’allacciamento alla rete idrica, con problemi igienici e sanitari, e l’impossibilità di avviare molte caldaie.

Dopo l'incontro

"Dall’incontro sono arrivate due buone notizie. La prima è che stata ripristinata, già da ieri sera, la piena erogazione dell’acqua al Condominio. La seconda è che il Prefetto si è reso disponibile ad attivare un tavolo di mediazione tra il Condominio e l’ente erogatore Garda Uno che verrà convocato a breve in Prefettura, in attesa della sentenza della magistratura circa il contenzioso giudiziario in corso tra la Società e il Condominio stesso" ha commentato l'On. Lacquaniti.

Seguici sui nostri canali