Presentato a Iseo il calendario di eventi Aspettando il Giro. Si comincia lunedì con l’inaugurazione della scultura Pistard di Armando Riva. Tantissime le iniziative in programma.

Presentato a Iseo il calendario di eventi Aspettando il Giro

E’ stato presentato questa mattina a palazzo Vantini a Iseo il vaasto programma di eventi e manifestazioni organizzate in occasione dell’arrivo della 17esima tappa del Giro d’Italia.

Presente il sindaco Riccardo Venchiarutti, il consigliere con delega al turismo Delia Corti, l’assessore al Paesaggio Pasquale Archetti, il sindaco di Passirano Francesco Pasini Inverardi, che presiede Terre della Franciacorta, e i diversi rappresentanti delle numerose realtà coinvolte.

Dal 23 aprile al 23 maggio: un mese “rosa”

Vastissimo il calendario di eventi pensati per attendere la tappa del Giro Franciacorta Stage. Iseo sarà la parte del leone con mostre, concerti, esibizioni e tanto altro.

Si comincia lunedì, 23 aprile, con l’inaugurazione della statua Pistard di Armando Riva, e si terminerà in concomitanza con l’arrivo degli atleti a Iseo il 23 maggio. Per informazioni contattare il Comune di Iseo o visitare il sito.

Leggi anche:  Lago sicuro, parte oggi il progetto a Iseo - I VIDEO

Coinvolte tantissime associazioni e attività locali.