Il reparto di Ortopedia di Manerbio cambia leader

Luigi Rizzi si è specializzato in Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti ed è autore di 67 pubblicazioni.

Il reparto di Ortopedia di Manerbio cambia leader
Pubblicato:
Aggiornato:

Il reparto di Ortopedia dell’ospedale di Manerbio ha un nuovo responsabile: Luigi Rizzi.

Luigi Rizzi è il nuovo responsabile dell’Ortopedia di Manerbio

È il dottor Luigi Rizzi, in servizio dal 22 gennaio, il nuovo direttore dell’Unità operativa Ortopedia Traumatologia dell’ospedale di Manerbio.

“Il dottor Rizzi ha un’importante esperienza lavorativa e un’ampia competenza - ha dichiarato il direttore generale Peter Assembergs - La sua nomina è un altro passaggio importante per l’ulteriore valorizzazione dell'ospedale di Manerbio, alla quale stanno contribuendo in modo fattivo tutti i professionisti che già lavorano nella struttura. Sono certo che la sua professionalità sarà un elemento di attrazione per i pazienti. Auguro buon lavoro a tutta l’equipe”.

Rizzi, 55 anni, nato a Bergamo, si è laureato con lode nel 1987 in Medicina e Chirurgia all’Università cattolica del Sacro Cuore di Roma. Nella stessa, si è anche specializzato cinque anni dopo in Ortopedia e Traumatologia, sempre con lode.

Rizzi è autore di 67 pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali e ha partecipato, in qualità di relatore su molteplici temi, a 92 congressi nazionali e internazionali.

Seguici sui nostri canali