Natale con gusto E’ una tradizione di qualità. In programma oltre a festival dei sapori anche mostre  e spettacoli per un dicembre tutto da vivere.

Natale con gusto E’ una tradizione di qualità

 A Iseo le feste natalizie saranno di tradizione con la 16esima edizione del festival dei sapori. In programma anche mostre  e spettacoli per un dicembre tutto da vivere. E’ stato organizzato dal Comune in collaborazione con la fondazione Arsenale e con i patrocini di Regione, Provincia e Comunità montana.

 Le casette dei mercatini saranno aperte sabato e domenica e il prossimo week end dalle 9 alle 20. Ogi giorno alle 16 si potrà far merenda con lo zucchero filato gratuito alla casetta di Emanuela Bollini. I sabati saranno allietati dagli zampognari della Valtrompia, mentre le domeniche in piazza Statuto esporranno gli Amici dell’Arte di Brescia.

Il programma di questo week end

Sabato alle 17 al Quadriportico di piazza Garibaldi si svolgerà il concerto del Coro Isca. Alle 18 in Arsenale verrà inaugurata la mostra di Giovanni Repossi “L’esigenza del colore”.

Leggi anche:  Fibra ottica proseguono i lavori in paese

Domenica durante tutta la giornata ci sarà il battesimo della sella per i bambini a cura dell’azienda agricola “L’asino del lago” e l’intrattenimento musicale di “Cosimo Pignataro and the hot coals” direttamente dai civici jazz di Milano.