Modifiche alla circolazione in piazza Treccani a Montichiari

Modifiche alla circolazione in piazza Treccani a Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Assessorato ai Lavori Pubblici, nell'ambito dei lavori in corso su Piazza Treccani, ha predisposto una serie di modifiche alla circolazione stradale che entreranno in vigore lunedì 29 gennaio e che riguarderanno via Cesare Battisti, via Gabriele Rosa e la stessa piazza. I cittadini comunque usufruire sempre dei parcheggi.

Modifiche alla circolazione in piazza Treccani a Montichiari

“Gli interventi in programma consentiranno di restituire alla popolazione un percorso più sicuro sia per i pedoni ed i ciclisti sia per gli automobilisti - ha affermato l'assessore Beatrice Morandi - I tempi si sono leggermente dilatati semplicemente per ridurre al massimo i disagi dei cittadini e rendere più comoda possibile la circolazione sull'area oggetto dei lavori, area che rappresenta uno snodo fondamentale per tutta la città”.

Queste le modifiche alla viabilità dal 29 gennaio:

· Divieto di circolazione (e divieto di sosta con rimozione forzata) in via Cesare Battisti nel tratto compreso tra l'intersezione con via Trieste e l'innesto con piazza Treccani (lato Central Market).

· Piazza Treccani (strada interna divisoria): da intersezione con via Battisti e fino all'intersezione con i due parcheggi viene istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata.

Per i soli residenti:

· Via Cesare Battisti

Tra l'intersezione con via Trieste e quella con vicolo Mercato è consentito il transito ai soli residenti di via Battisti e di vicolo Mercato con limite massimo di 10 km/h. Inoltre, in quel tratto viene istituito il doppio senso e per i veicoli che si troveranno ad impegnare l'incrocio con via Trieste viene istituito lo STOP.

· Via Gabriele Rosa

Dall'intersezione con via Mantova (Bar Zanzibar) e fino all'intersezione con via Battisti (Negozio Aloisio) viene istituito il doppio senso.

Seguici sui nostri canali