La corsa dei nasi rossi Spedali Civili e Dutur Kaos insieme per i più piccoli

Una corsa per le vie del centro a favore dei piccoli pazienti dell'ospedale

La corsa dei nasi rossi Spedali Civili e Dutur Kaos insieme per i più piccoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il successo dello scorso anno, torna la corsa dei nasi rossi, un evento organizzato dall’Associazione bresciana di clown terapia Dutur Kaos e con il patrocinio degli Spedali Civili di Brescia. Una corsa aperta a tutti e legata da un solo colore, il rosso, e che si colloca all’interno della manifestazione sportiva di CorriXBrescia.

L’appuntamento

Appuntamento giovedì 10 maggio con ritrovo alle 18.30 in Piazza Vittoria e partenza alle 19.30. La corsa, o camminata non competitiva si sviluppa su due percorsi, uno da 8km e l’altro da 4km che si snoderà per le vie del centro storico di Brescia.

Il ricavato

L’intero importo ricavato sarà devoluto al progetto portato avanti dagli Spedali Civili chepunta a sostenere l’importante progetto di riqualificazione degli ambienti di ricovero e degli arredi del Reparto di Neuropsichiatria infantile.

Le iscrizioni

Le iscrizioni sono già aperte, per chi non fosse ancora riuscito potrà iscriversi direttamente il giorno stesso della corsa. Esistono due tipi di iscrizioni: iscrizione one day + naso rosso 3 euro, mentre one day + t-shirt + naso rosso 10 euro. Per tutti i bambini al di sotto dei 6 anni l’iscrizione One Day è gratuita, rimane comunque obbligatoria la compilazione del modulo.

Seguici sui nostri canali