Incidente da codice rosso in Brebemi sulla rampa in ingresso dalla sp19 zona Travagliato. Sul posto la Croce azzurra di Travagliato, i Vigili del fuoco di Brescia e due auto della Stradale.

Incidente Brebemi, chiusa la A35 direzione Brescia

Alle 8.37 un camion con rimorchio frigo si è ribaltato mentre si immetteva in A35 dallo svincolo che collega la sp19 alla Brebemi a Travagliato. Dalle prime ricostruzioni e dalle testimonianze del conducente del mezzo pesante sembrerebbe che gli si sia bloccato l’impianto frenante. Sta di fatto che il mezzo, carico di carne, procedeva spedito e, sullo svincolo in curva, si è ribaltato.

Sul posto due auto della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco di Brescia e la Croce Azzurra di Travagliato, che ha portato il conducente al Civile. Per fortuna non ha riportato ferite gravi.

Code e strada chiusa per rimuovere il mezzo

Sono segnalati forti rallentamenti in direzione Brescia a partire da Travagliato. Per poter rimuovere il camion si attende l’intervento delle autogru del Soccorso stradale. Il tratto di autostrada direzione Brescia è momentaneamente chiuso.