Grande sfilata a Clusane d’Iseo per il Carnevale de L’Ago. L’associazione ha organizzato la manifestazione di dopo domani, giunta ormai alla 32esima edizione.

Grande sfilata a Clusane per il Carnevale de L’Ago

E’ tutto pronto e il conto alla rovescia è cominciato. Manca sempre meno alla 32esima edizione del Carnevale di Clusane organizzata anche quest’anno dal Circolo Culturale Clusanese.

I presupposti per una grande festa ci sono tutti: previsioni meteo buone, forse un po’ freddino ma grazie al Gruppo Alpini di Clusane ci si potrà scaldare con thè caldo e vin brulè.
Sono più di una decina i protagonisti della sfilata, che prenderà il via alle 14.30 da Piazzale Refidim a Clusane.

Il presidente è positivo e ringrazia

“Anche quest’anno le premesse sono ottime; il supporto che riceviamo costantemente ci porta a impegnarci sempre più in iniziative come quella del Carnevale Clusanese, eventi presenti nella memoria storica non solo dei clusanesi ma anche dei tanti turisti che per anni hanno assistito assiepati sui marciapiedi alle sfilate del nostro Carnevale.”

Queste le parole del Presidente del Circolo Culturale L’Ago di CLusane, Luigi Bianchi, che desidera ringraziare anche i numerosi sponsor intervenuti a sostegno di questa manifestazione. “Vorremmo ringraziarli uno a uno. Sono presenti i loro loghi nella nostra pagina facebook a memoria del loro aiuto in questa edizione. E’ il caso di dirlo, l’unione fa la forza!”

Leggi anche:  Evasione fiscale da 20 milioni di euro partita da Iseo

Ecco chi sfilerà

In ordine, sfileranno per le vie della frazione iseana e sul lungolago il gruppo musicale Giulio Marini di Corte Franca, il Trenino della scuola materna, il Gruppo Giaffa di Clusane a tema calcistico in occasione del 30esimo anniversario della società e il Gruppo Dixieland. A seguire ci saranno i Trampolieri e sputafuoco, Quelle della 600, Pinocchio, la Scuola media di Iseo con le lego d’Iseo, Gli amici di Colombaro, Tagliuno Rione Blu con l’incanto dell’India, Gli amici dell’aquilone di Urago d’oglio con l’impero del dragone e Tagliuno Rione San Salvatore con Hollywood.

Per qualsiasi informazione contattare lagodiclusane@gmail.com – 327.4798936.