Dipendenti cercasi L'appello di una nuova azienda

"Per i giovani non c’è lavoro". "Meglio andare all’estero perché in Italia c’è la crisi". Vero? Si, ma non sempre. La titolare ha però voluto lanciare un appello per la ricerca di personale.

Dipendenti cercasi L'appello di una nuova azienda
Pubblicato:
Aggiornato:

Dipendenti cercasi. L'appello di una nuova azienda che a breve aprirà i suoi battenti sul territorio di Chiari, ma che fatica a trovare personale giovane.

Dipendenti cercasi

"Per i giovani non c’è lavoro". "Meglio andare all’estero perché in Italia c’è la crisi". Vero? Si, ma non sempre. Perché anche se può sembrare strano, le aziende che cercano personale ci sono. La Sandrini Metalli ne è la prova concreta. Eppure di nuovi dipendenti, non ne trova.
Sulle ceneri dell’area che un giorno fu delle Cantine Soldo, direttamente da Costa Volpino, l’azienda sta preparando il suo impero. Per l’acquisto dell’area sono stati necessari 2,5 milioni di euro e più o meno alla stessa somma ammonta l’importo utilizzato per la sistemazione e i macchinari. Insomma, si parla di un investimento di circa 5 milioni di euro. Ma questo insediamento produttivo vuole crescere, proprio sul territorio clarense, eppure non riesce a trovare dipendenti pronti a imbarcarsi in questa nuova avventura.  I lavori sono in fase di ultimazione, il magazzino è già funzionale per lo stoccaggio e a breve l’azienda aprirà i suoi battenti. La titolare Lorenza Sandrini ha però voluto lanciare un appello per la ricerca di personale.

Il servizio completo sulle pagine del ChiariWeek in edicola.

Commenti
federica.gisonna@gmail.com

Buonasera, è possibile mandare una mail all'indirizzo risorseumane@sandrinimetalli.it

Luciano bertolini

Per mandare la domanda di assunzione?

Seguici sui nostri canali