Controlli intensificati a Desenzano durante le festività. I carabinieri della compagnia di Desenzano del garda aumentano la vigilanza in coincidenza con le feste di fine dicembre.

Servizi mirati

Le festività di dicembre, di Natale e capodanno, comportano un aumento del traffico serale e notturno e quindi della microcriminalità che tali opportunità non si fa sfuggire. I carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda hanno perciò predisposto una serie di servizi mirati per il controllo del territorio.

Risultati significativi

Per quanto riguarda la circolazione stradale, sono stati controllati 25 veicoli, 75 persone identificate e 6 patenti ritirate, che insieme a quelle di dicembre sono 13. Le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica sono 6 e una per rifiuto di sottoporsi ad esame tossicologico.

Altre denunce

Un cittadino marocchino è stato arrestato per furto in un centro commerciale di Lonato sabato 30 dicembre. Giovedì 28 dicembre, invece, i militari della Stazione di Calcinato hanno denunciato un quarantenne di Bedizzole per ricettazione. I carabinieri hanno sequestrato bottiglie di liquori dal valore complessivo di 5.000 euro risultate provento di attività illecita.

Leggi anche:  Rimpatrio coatto per un 28enne marocchino