Claudio Baglioni ospite d'onore a Montichiari

Il cantautore romano Baglioni tornerà a mettere la musica "al centro" di tutto.

Claudio Baglioni ospite d'onore a Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Claudio Baglioni ospite d'onore a Montichiari, si esibirà al Palageorge il 20 Novembre 2018 per i suoi 50 anni di carriera

Appuntamento con Baglioni

Nel 2018, dopo 50 anni di note, il grande cantautore romano Claudio Baglioni tornerà a mettersi in gioco, posizionandosi "al centro" e  mettendo "al centro"  la sua passione mai spenta: la musica. Tra le varie scene del tour sui cui si esibirà rientra anche il Palageorge di Montichiari, dove approderà il 20 novembre. I biglietti saranno disponibili in prevendita dal 1 dicembre e nei punti vendita abituali dal 4 dicembre.

Il palco "al centro"

Dal 1968 ad oggi Baglioni non ha mai smesso di emozionare il proprio pubblico regalando i suoi testi e le sue canzoni. Con 20 milioni di singoli, 35 milioni di album in Italia, più di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo e impegnato come direttore artistico del prossimo Sanremo il capitano festeggerà in tour con una serie di concerti che dal prossimo autunno ripercorreranno la sua storia e che avranno il palco e la musica «Al centro» , da cui la definizione del tour. Il palco sarà infatti posizionato al centro delle più rilevanti arene indoor d'Italia, in modo che i fan possano avere una visione a 360° dell'intero spettacolo.

Un grande artista

Amato per la sua capacità di adattarsi, rinnovarsi e di combinare stili come pop e melodico, world music e jazz, canzoni d'autore e rock, Baglioni è riuscito a conquistare una generazione dopo l'altra.
Battezzato "al centro", il tour partirà il 16 ottobre a Firenze, percorrerà Roma, Ancona, Milano, Arcireale, Bari, Eboli, Bologna, Padova e arriverà il 20 novembre a nella Bassa, a Montichiari , concludendosi infine il 23 novembre a Torino.

Seguici sui nostri canali