ChiariWeek, il numero del 2 febbraio

Molestie sessuali

Ne parliamo in due articoli differenti.

Da un lato la storia di un insegnante di ginnastica che insegnava nella zona del Sebino; è stato assolto perché il fatto non sussiste dopo la denuncia di molestie ai danni della studentessa.

Dall’altro, una storia ancora più drammatica, di un uomo che è indagato per “aver compiuto atti sessuali a danno di una minore“, una bambina di soli 4 anni.

Tragedia sfiorata

Durante la notte ha preso fuoco la centralina del fotovoltaico dell’oratorio di Chiari.

Furti al cimitero

Risveglio amaro per la comunità di Castegnato. Rabbia e dispiacere per tutte le famiglie che hanno trovato le tombe dei propri cari defunti senza più croci e targhe.

Foto a chi abbandona i rifiuti

A Coccaglio sono state piazzate le foto trappole; in un solo mese la Polizia Locale ha emesso 17 sanzioni.

E’ ora di imparare ad usare l’isola ecologica!

Elezioni politiche 2018

E’ partita la corsa delle elezioni politiche del 4 marzo e i candidati deputati e senatori bresciani sono davvero molti, in tutti gli schieramenti. Un approfondimento di 4 pagine con i loro identikit e i loro intenti.

Leggi anche:  Leonessa d'oro, al via il festival della commedia

L’editoriale del direttore Angelo Baiguini

Cari lettori ho una notizia da darvi, anzi due. La prima è che ho deciso di lasciare la direzione del Giornale. La seconda che mi occuperò attivamente di politica.

Inizia così l’editoriale di Angelo Baiguini che ha deciso di lasciare la direzione dei giornali del gruppo Netweek di cui anche il ChiariWeek fa parte.

W la scuola

Il primo buono dell’iniziativa W la scuola.