Trapela speranza dalla Giunta per la bonifica della tangenziale

Il commento del vice-sindaco Sturla e dell'assessore Ferrari.

Trapela speranza dalla Giunta per la bonifica della tangenziale
Pubblicato:
Aggiornato:

Con le analisi negative e l'iter per la bonifica della tangenziale che è iniziato, dopo il comunicato di Legambiente e di "Orzivecchi Cresce" a parlare sono stati gli amministratori di Orzivecchi, da cui trapela speranza.

Trapela speranza dalle parole di Sturla e della Ferrari

Durante la conferenza stampa che si è svolta in Provincia a parlare è stato il vice-sindaco e assessore all'Ambiente Gianluigi Sturla. "Ringrazio il Broletto per quest'opera essenziale per il territorio - ha sostenuto l'assessore - Il possibile inquinamento per fortuna potrebbe essere scongiurato e con questa soluzione toglieremo il traffico dal paese, che produce anch'esso inquinamento. Spero quindi che i lavori possano concludersi celermente".

Presente alla conferenza anche l'assessore al Bilancio Liliana Ferrari. "Non ho dubbi che la Provincia troverà le risorse per completare l'opera - ha concluso la Ferrari - Contiamo su una ripartenza rapida dei lavori. Questo vorrebbe dire molto per il nostro paese e la nostra comunità. Siamo speranzosi e fiduciosi e controlleremo che tutto venga portato avanti in tempi consoni e nel modo corretto. Così saniamo quella che per noi ancora oggi è a tutti gli effetti una ferita aperta e profonda".

Seguici sui nostri canali