Black friday in arrivo anche a Pontoglio

Il venerdì nero approda anche a Pontoglio. La tradizione giornata fatta di sconti e ribassi interesserà anche i negozi del paese.

Black friday in arrivo anche a Pontoglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Black friday in arrivo anche a Pontoglio. Sconti e ribassi del venerdì nero non interesseranno solo l'America, ma anche il paese della bassa.

L'idea

Un'idea nata dalla stretta collaborazione tra il Comune e le sue realtà. L'associazione Commercianti di Pontoglio ha infatti ritenuto importante aderire al progetto del venerdì nero in quanto, anche se non è una tipica usanza italiana, il Black friday è ormai entrato a far parte delle abitudini commerciali di tutti. Ogni attività gestirà  in modo assolutamente autonomo la propria scontistica e le promozioni, ma l'occasione si prospetta assolutamente da non perdere. Attenzione, il giorno X per fare affari sarà solo venerdì 24 novembre! I clienti avranno infatti la possibilità di poter fare acquisti approfittando di occasioni uniche.

Il commento dell'Amministrazione

Primo anno per il Black friday in paese, ma si pensa già al futuro e a riproporre l'evento. "Questa è un'iniziativa molto innovativa e interessante per restare al passo con i tempi. L'idea, fin da subito è nata con l'associazione Commercianti, che come sempre ha dato la sua massimo disponibilità, per incrementare commercio pontogliese"  ha commentato il vicesindaco Alessandro Pozzi. "L'associazione è sempre attenta a tutelare i propri associati e promuovere con loro iniziative e aggregazioni con altre associazioni atte a migliorare e incrementare il commercio" ha commentato il presidente. Il progetto è stato infatti accolto da molti commercianti che hanno aderito con grande entusiasmo.

Seguici sui nostri canali