Asola: la festa di San Luigi è alle porte

Asola: la festa di San Luigi è alle porte
Pubblicato:
Aggiornato:

Al via il 1 settembre la Festa di San Luigi ad Asola. Innumerevoli gli appuntamenti alla quale in molti, sicuramente, parteciperanno.

In calendario il 1 Settembre la piazza centrale del paese dell’alto mantovano, XX Settembre, ospiterà a partire dalle ore 21 lo spettacolo musicale “Arie d’opera e operetta” de “L’Accademia Musicale” di Casalmoro.

Il giorno seguente, invece, il 2 Settembre, vi sarà la grande notte bianca “Lo Sbarazzo di fine estate”. In centro storico, a partire dalle ore 19:30, tante le attività, i momenti di intrattenimento e i divertimenti che i presenti potranno gustarsi per fine in bellezza questa estate.

Terza Festa del Servizio in programma invece per il 3 Settembre. Si partirà dalla mattina presto, alle ore 10 presso i giardini del Chiese, fino alle ore 18:30. La giornata si concluderà con una serata all’insegna del gioco grazie alla “Tombola gastronomica”, alle ore 21 in Piazza XX Settembre.

Sempre in Piazza XX Settembre, alle ore 21, a conclusione dei festeggiamenti, il 4 settembre vi sarà “Il Circo”, lo spettacolo di danza a cura di Arte Danza di Daniela Boschini.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.


Seguici sui nostri canali