Aree verdi e bilancio accendono il Consiglio

L'opposizione non ha apprezzato la sesta variazione di bilancio e ha avanzato richieste sull'annullamento delle aree di via Milano che in passato avevano invece approvato.

Aree verdi e bilancio accendono il Consiglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Aree verdi e bilancio accendono il Consiglio. E' successo ieri sera a Pontoglio quando la minoranza si è focalizzata su due dei punti all'ordine del giorno.

Aree verdi e bilancio

Si è tenuto ieri sera il Consiglio comunale di Pontoglio. Otto i punti all'ordine del giorno. Dopo qualche primo appunto sulle spese, come quelle dell'acqua e del riscaldamento, l'attenzione si è immediatamente spostata sul bilancio. Le minoranze hanno infatti sottolineato come la sesta variazione di bilancio possa essere sinonimo di una sbagliata previsione. Infine, tea più dibattuto è stato quello della vendita delle aree verdi di via Milano. Su questo, già il Gruppo ecologico pontogliese aveva chiesto all'Amministrazione un ripensamento. L'opposizione, al contrario di quanto sottolinato dal sindaco in merito a passate decisioni, chiede che si possano trovare utilizzi diversi per queste zone e che non siano più alienate.

Ulteriori dettagli sul numero del ChiariWeek in uscita il 1 dicembre.

Seguici sui nostri canali