Anziano investito: si cerca il pirata della strada. Un settantasettene castrezzatese è stato trovato accasciato al suolo. Dopo la prima ipotesi della caduta è invece emerso che l’uomo è stato travolto.

Anziano investito

E’ successo ieri sera, verso le 19, in via Marconi a Castrezzato. Vittorio Danesi è stato trovato accasciato al suolo. Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze. Inizialmente si è pensato ad una caduta accidentale, ma poi il personale medico ha riscontrato ferite compatibili con un investimento. Una era infatti dei volontari del soccorso di Trenzano e l’altra dell’At di Brescia. L’uomo è stato traferito alla Poliambulanza di Brescia e le sue condizioni sembrerebbero ancora critiche.

Le ricerche

Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Trenzano e della Compagnia di Chiari. Sono infatti aperte le ricerche per cercare di rintracciare il veicolo che ha investito l’uomo ed è scappato senza prestare soccorso. Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di conttattare le Forze dell’ordine.