Amici scomparsi ricordati nel Memorial

La frazione del Santellone ricorda gli amici scomparsi con un torneo di calcio. Grande successo per il Memorial dedicato agli amati custodi Lorenzo, Barbara e l’amico «Cica».

Amici scomparsi ricordati nel Memorial
Pubblicato:
Aggiornato:

Amici scomparsi ricordati nel Memorial. Al Santellone il torneo per  ricordare gli amati custodi
Lorenzo, Barbara e l’amico «Cica».

Il torneo di calcio

E' un torneo per rircordare gli amici quello organizzato da Achille Salvi del Gss, Gruppo sportivo del Santellone. Quegli amici a cui si è voluto bene, ma che purtroppo non ci sono più. Si sono svolte domenica le finali e le premiazioni del torneo dedicato sia agli storici custodi Lorenzo e Barbara che al «Cica», Domenico Ambrosini. Nonostante la pioggia battente, le partite sono infatti state disputate regolarmente.
Sul quarto posto del podio è salita la squadra «Acqua e Sapone», seguita da «Fantabol.it». Seconda classificata è invece risultata la «Cepez Gss» mentre campionissima è la «Gs Porte».
Premi individuali sono inoltre stati consegnati al miglior capocannoniere, Andrea Marconi e a Giuseppe Baruffi a cui la direzione organizzativa ha voluto riconoscere la sportività.
Ulteriori dettagli, commenti e tutte le fotografie  delle premiazioni saranno sul numero del ChiariWeek di venerdì 10 novembre.

Seguici sui nostri canali