Alpino scomparso Dario è andato avanti

La veglia di preghiera si terrà questa sera, alle 20, alla Casa del Commiato di via Rudiano 29. I funerali invece sono previsti per domani alle 14.30.

Alpino scomparso Dario è andato avanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Alpino scomparso. Dario Zanini è andato avanti. L'amato consigliere e tesoriere delle Penne nere di Chiari si è spento venerdì circondato dall'affetto dei suoi cari.

Alpino scomparso

Dario Zanini si è spento a 82 anni dopo una vita piena. Aveva lavorato in Comune, nell'Ufficio anagrafe, ma soprattutto era parte attiva della sezione delle Penne Nere clarensi. Era infatti consigliere e tesoriere. A piangerlo infatti, insieme alla moglie Mary, le figlie Mirella e Emanuela, il fratello Angelo e i parenti, è l'intera comunità che ha avuto il piacere di conoscerlo. Amato e rispettato da tutti, in molti lo ricordano come una persona precisa e ordinata, ma che soprattutto non ha mai negato aiuto a nessuno.

La veglia e le esequie

La veglia di preghiera si terrà questa sera, alle 20, alla Casa del Commiato di via Rudiano 29. I funerali invece sono previsti per domani alle 14.30 nel Duomo dei Santi Faustino e Giovita. La partenza sarà sempre dalla Casa del Commiato. Dopo le esequie, l'amato Dario sarà traslato al Tempio crematorio.

I ricordi di chi ha avuto il piacere di conoscerlo saranno sul numero del ChiariWeek in edicola il prossimo 12 gennaio.

 

Seguici sui nostri canali