Addio Annamaria, ha combattuto in silenzio

Era molto conosciuta perché per tutta la vita aveva gestito il chiosco della vendita di fiori, "Il tulipano verde", sulla strada principale proprio vicino al cimitero.

Addio Annamaria, ha combattuto in silenzio
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio Annamaria, ha combattuto in silenzio contro la malattia continuando ad aiutare il prossimo con il sorriso. Si è spenta a 51 anni.

Addio Annamaria, ha combattuto in silenzio

Annamaria Gottardi, di Capriolo, era una donna riservata, ma che nel silenzio faceva del bene a tutti, quasi come fosse una missione, la sua missione.

Si è spenta lunedì a 51 anni dopo aver combattuto con tutte le forze contro una malattia di cui pochi sapevano, perché lei voleva sempre dare e non rischiare di dispiacere agli altri o di preoccuparli con i suoi problemi.

La sua morte ha lasciato tutti sgomenti. Era molto conosciuta perché per tutta la vita aveva gestito il chiosco della vendita di fiori, "Il tulipano verde", sulla strada principale proprio vicino al cimitero.

Era mamma di tre figli e si dedicava a loro e agli altri, aveva un fratello, nipoti e amici. L'amica Luisa Agosti e i nipoti hanno raccontato della sua bontà e del suo altruismo.

Annamaria se ne è andata mentre si trovava all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo. I suoi partecipati funerali si sono svolti nella parrocchia di Capriolo oggi. La salma è stata poi condotta al tempio crematorio per poi tornare al cimitero el paese.

Le testimianze e i ricordi dei suoi cari sul Chiariweek di domani.

Seguici sui nostri canali