Torna lo spettacolo di Sant'Agnese

Appuntamento nel fine settimana con il tradizionale spettacolo tutto da ridere in oratorio

Torna lo spettacolo di Sant'Agnese
Pubblicato:

Torna lo spettacolo di Sant'Agnese

Torna lo spettacolo di Sant'Agnese. Una tradizione che si tramanda a Leno da sempre e che ormai è diventata un appuntamento fisso: lo spettacolo di Sant’Agnese in oratorio.

Una lunga tradizione

Nata forse più di cinquantanni fa come momento per le giovani e le donne di intrattenersi in compagnia in occasione della santa protettrice delle ragazze, ora è uno spettacolo che va sempre sold out grazie all’ironia e alla comicità dei siparietti portati sul palco. Il tutto grazie ad un gruppo di mamme che da circa 15 anni si ritrova fin da ottobre per preparare lo spettacolo. E così è stato anche quest’anno: tutto è pronto infatti per la nuova divertente messa in scena che registrerà il tutto esaurito. Le mamme da tempo sono all’opera per realizzare i costumi, scegliere le musiche e le coreografie e imparare le battute e le scenette in dialetto da portare sul palco per la nuova edizione dello show che viaggia tra i ricordi del passato e le abitudini di una volta, in confronto con le nuove generazioni.

Appuntamento

Quest’anno lo spettacolo andrà in scena sabato 20 e domenica 21 sul palco del teatro dell’oratorio San Luigi ed in replica sabato 27 sempre alle 20.30. Alla domenica invece l’appuntamento è fissato per le 16.
I biglietti sono disponibili al bar dell’oratorio oppure acquistabili la sera stessa prima dell’ingresso, fino ad esaurimento posti.

Seguici sui nostri canali