Neve pericolosa per gli automobilisti SIRENE DI NOTTE

La nevicata di ieri ha creato i primi disagi.

Neve pericolosa per gli automobilisti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Neve pericolosa per gli automobilisti: sono numerosi gli incidenti che, forse dovuti alla nevicata di ieri, hanno allertato i soccorsi.

Sirene di notte: neve pericolosa per gli automobilisti

La scia di incidenti avvenuta stanotte si è aperta a Edolo. Alle 21.51, in via Marconi, i paramedici locali sono intervenuti sull'investimento di un pedone e hanno soccorso in codice rosso due uomini di 23 e 55 anni. Il codice è poi sfumato in giallo e i due sono stati portati all'ospedale di Esine. Sul posto i carabinieri di Breno.

Codice giallo anche a Palazzolo sull'Oglio, dove alle 22.56 un auto è finita fuori strada. Sul posto i militari del comando provinciale di Bergamo, la Stradale e la croce rossa locale. . La scia di incidenti è continuata alle 23.42 a Bassano Bresciano. Anche in questo caso, una persona è stata soccorso dopo essere finita fuori strada dalla croce bianca di Brescia. Anche la Stradale è intervenuta sul sinistro.

Una scia di incidenti

Ma i momenti di agitazione non sono finiti. Verso l'una, a Orizinuovi, anche un uomo di 72 anni è finito fuori strada con la sua vettura. Soccorso in codice giallo dai volontari di Trenzano, l'anziano è stato portato all'ospedale di Chiari: sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco della compagnia di Brescia. Questi sono intervenuti anche a Vobarno, alle 5.24, per un caso di ribaltamento che ha visto coinvolto un uomo di 48 anni. Soccorso in codice rosso dai paramedici volontari di Roè Volciano, il codice è poi diventato giallo e la vittima è stata trasportata alla Poliambulanza per accertamenti.

 

Seguici sui nostri canali