Questione Varisco: Le minoranze a Chiari chiedono il Consiglio aperto

Le stesse mamme, e in realtà l’intera popolazione del Santellone, avevano già chiesto di intervenire per spiegare nuovamente le loro motivazioni.

Questione Varisco: Le minoranze a Chiari chiedono il Consiglio aperto
Pubblicato:
Aggiornato:

Questione Varisco: Le minoranze a Chiari chiedono il Consiglio aperto. Hanno firmato la richiesta tutti i capogruppi di opposizione.

Questione Varisco

E' un "no" gridato forte quello delle mamme e dei residenti del Santellone al trasferimento della scuola Varisco in centro. Per far si che queste possano parlare in Consiglio, le opposizioni hanno infatti richiesto la possibilità di una seduta "aperta" ovvero con interventi fatti da persone al di fuori dei suoi membri.  Firmatari sono Roberto Campodonico, Fabiano Navoni e Giuseppe Gozzini, rispettivamente capigruppo della Lega Nord, Forza Italia e del Gruppo misto.
Le stesse mamme, e in realtà l’intera popolazione del Santellone, avevano però chiesto di intervenire per spiegare le loro motivazioni (al di là della politica) contro la spostamento da una scuola strettamente legata alle radici e alle tradizioni. L'appuntamento con il Consiglio, a cui come spettatori è sempre possibile partecipare, è per giovedì alle 20.30 al Salone Marchetti.

 

Seguici sui nostri canali