Controlli mirati continua l'azione dei carabinieri

Patenti ritirate, arresti e controlli antidroga.

Controlli mirati continua l'azione dei carabinieri
Pubblicato:

Controlli mirati: continua l'azione dei carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda.

Controlli mirati

L’avvicinarsi delle festività di dicembre comporta un aumento del traffico serale e notturno e, tendenzialmente, della microcriminalità. I carabinieri della Compagnia di Desenzano de Garda hanno quindi predisposto una serie di servizi mirati per il controllo del territorio, e rafforzato le attività investigative, producendo significativi risultati.

13 patenti ritirate

In particolare, nella decorsa nottata, sono stati impiegati numerosi equipaggi in un selettivo controllo alla circolazione stradale. 25 i veicoli sono stati controllati e 75 persone identificate. Sei le patenti ritirate, che aggiunte a quelle ritirate a Natale porta il numero complessivo a 13. Sei le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica ed una per rifiuto di sottoporsi ad esame tossicologico. Una persona, invece, è stata denunciata per spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato ladro

Sabato 30 dicembre, è stato tratta in arresto un cittadino marocchino per furto presso un centro commerciale di Lonato. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza. Giovedì 28 dicembre, invece, i militari di Calcinato hanno denunciato un quarantenne di Bedizzole per ricettazione. Presso l’abitazione di quest’ultimo, i carabinieri hanno sequestrato varie bottiglie di liquori dal valore complessivo di 5mila euro risultate provento di attività illecita.

Seguici sui nostri canali