Se la prima parte della serata di ieri sembrava abbastanza tranquilla, lo stesso non si può dire della seconda parte della nottata. Continui allarmi dopo la mezzanotte in molti paesi della provincia bresciana.

Continui allarmi dopo la mezzanotte

Con poco più di una mezz’oretta di distanza l’uno dall’altro, ieri sera pare non sia stata favorevole per chi avesse deciso di giocare con gli amici. Prima a Leno e poi a Palazzolo sull’Oglio, nei rispettivi impianti sportivi sono subito stati allertati i soccorsi a seguito di due scontri di gioco. Tra i 18 e i 27 anni i tre giovani rimasti coinvolti sono subito stati medicati. Ribaltamento di auto, invece, sulla Tangenziale sud in direzione Lago di Garda alle 00.33. La Polizia stradale è subito intervenuta con il soccorso di Brescia. Sotto controllo la situazione delle due vittime, un uomo di 30 e una donna di 45 anni, trasportate in codice verde in Poliambulanza. Un quarto d’ora di distanza, invece, hanno avuto gli ultimi due incidenti stradali avvenuti in piena notte. Alle 2.40 a Brescia due auto si sono schiantate. Rimasti ferite tre persone, una delle quali risulta ancora in codice giallo. Niente paura invece per le altre due. Tutte sono state trasportate nei vicini ospedali della città.

Leggi anche:  Aggressione a Borgosotto di Montichiari SIRENE DI NOTTE

A 2.56, invece, a Palazzolo sull’Oglio, un ragazzo di 26 anni è finito fuori strada lungo la ss469. Il giovane al momento risulta ancora in codice rosso agli ospedali Civili.