Attimi di spavento nel bresciano SIRENE DI NOTTE

Sirene spiegate in città, dove ieri sera sono avvenuti alcuni incidenti.

Attimi di spavento nel bresciano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Attimi di spavento nel bresciano. Ieri sera alcuni eventi hanno turbato la quiete della città.

Attimi di spavento nel bresciano

Sirene spiegate in città, dove ieri sera sono avvenuti alcuni incidenti. Alle 19.44 la Polizia Locale si è recata in via Serra per un caso di investimento. Tre le persone coivolte: un uomo di 30 anni, una 39enne e una bambina di soli 9 anni. Fortunatamente sembra che non sia successo nulla di grave. Sul posto la Croce Bianca di Brescia e i soccorritori locali, che hanno trasportato i feriti all'ospedale Civile e al pronto soccorso pediatrico.

Un'oretta dopo, alle 20.48, è stato il turno di un incidente in via della Volta che ha coinvolto quattro persone, tre uomini di 41, 55 e 59 anni e una donna di 52. Nessuno dei coinvolti ha riportato gravi ferite e non c'è stato bisogno di trasportarli al pronto soccorso. Sul posto la Locale e i soccorritori di Brescia.

Infine, alle 20.04, è stato il turno di una 27enne. Ad accorrere sul posto, richiamati dal codice giallo di un evento violento classificato come aggressione, i carabinieri di Brescia e la Croce Bianca. Dopo i primi accertamenti la donna è stata portata alla Poliambulanza in codice verde.

Seguici sui nostri canali